Loading

Music Biz

Morto suicida a 41 anni ex compagno di band di Ricky Martin

Anthony Galindo Ibarra soffriva di depressione, aggravata dal lockdown.

Anthony Galindo Ibarra, ex membro dei Menudo (la boy band di cui faceva parte anche Ricky Martin), è morto all'età di 41 anni in ospedale 6 giorni dopo aver provato a togliersi la vita.

Lo scorso 27 settembre l'artista, conosciuto come "El Papi Joe", aveva tentanto il suicidio. Immediatamente ricoverato in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Ma sei giorni dopo è stato comunicato il decesso

La famiglia ha scritto sui social: "È con profondo dolore che vogliamo informarvi che oggi, sabato 3 ottobre, alle 3:43 del pomeriggio, il nostro caro Anthony Galindo è venuto a mancare dopo sei giorni in cui i medici hanno fatto ciò che era umanamente possibile per salvargli la vita. Vi ringraziamo per tutte le preghiere e il sostegno ricevuto in questi momenti difficili per la nostra famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano personalmente e come artista. Com’era la sua volontà, abbiamo accettato la richiesta di donare i suoi organi, così che la sua morte possa salvare altre vite”.

Visualizza questo post su Instagram

R.I.P #AnthonyGalindo

Un post condiviso da Papijoe (@iamelpapijoe) in data:

La famiglia ha raccontato che Anthony era depresso. Una condizione aggravata dalla pandemia e dal lockdown che negli ultimi tempi gli avevano impedito di esibirsi.

La famiglia dell'artista ha lanciato una campagna su GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per pagare le spese mediche e il funerale.

(Credits photo: Instagram/iamelpapijoe)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.