Music Biz
La figlia di Noel Gallagher: "Non riesco a trovare un appartamento per colpa dei miei genitori"
La ragazza ha uno stile di vita completamente diverso da quello del padre.
"La famiglia del mio ex ragazzo chiedeva di continuo 'beve tanto, si droga?' Ma io non bevo e avere dei genitori che sono stati un po’ pazzi mi ha fatto andare nella direzione opposta". A parlare è Anais Gallagher, la figlia dell'ex Oasis Noel, e la regina delle feste londinesi Meg Mathews. Lo stile di vita sregolato di mamma e papà ha causato non pochi problemi alla modella 20enne.
La reputazione dei genitori è importante, a volte le loro colpe ricadono sui figli con il rischio di farsi un'idea totalmente sbagliata. La ragazza ha raccontato al Mirror che non riesce neanche a trovare un appartamento, perché i padroni di casa hanno paura che sia solita fare festini a più non posso. Ma lei è totalmente diversa da Noel e Meg.
La nomea dei genitori non è certo delle migliori. Più volte, il chitarrista ha ammesso di aver fatto uso di cocaina in maniera ripetuta, mentre la moglie spendeva anche 4.000 sterline a notte per rifornirsi di droghe e alcol. Un esempio, il loro che la giovane non vuole assolutamente seguire.