Music Biz
Credits: Instagram
19 Ottobre 2020
Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19. La cantante lo ha fatto sapere su Instagram, dove avverte tutti i fan di fare attenzione: lei ha sempre seguito le indicazioni anti contagio, eppure il virus è stato più forte.
Ecco le sue parole: "Ho il Covid. Negli ultimi 5 giorni: 2 tamponi negativi e un sierologico negativo. Dopo un'ora dal sierologico, mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po' ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri, se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi, risultava sempre negativo?!".
Poi ha proseguito: "Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia ancora prima di me. Sappiate che non ha funzionato".
"Molto probabilmente l'ho preso ad una cena, perché tutto il ristorante era senza mascherina", ha svelato la cantante. "Ecco vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più nei luoghi chiusi e affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio vivamente di smettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo vi giuro... eppure, va oltre il nostro controllo".
L'artista sta bene, ha fatto sapere ai suoi fan che la febbre è passata, ha solo un po' di dolore alle ossa e non riesce a riconoscere gli odori. Anche con il Covid Nina non perde mai il suo sorriso.