Loading

Music Biz

In arrivo Scooby Doo, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Il nuovo brano, tratto dall'EP Ahia!, uscirà il 13 novembre.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato che tra pochissimi giorni potremo finalmente ascoltare il loro nuovo singolo, intitolato Scooby Doo, che anticipa l'uscita dell'EP "Ahia".

Riccardo Zanotti ha parlato del nuovo brano sui social scrivendo: “Il nuovo singolo si chiama Scooby Doo e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone in qualche modo vuole ricordare a tutti una cosa importante, e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere”.

Nel post Instagram in cui la band bergamasca annuncia l'uscita di Scooby Doo per il 13 novembre, promettendo di tornare a parlare presto dell'assolo di chitarra e delle metriche serrate che lo caratterizzano, vengono svelate anche la copertina dell'EP "Ahia" (in uscita il 4 dicembre) e la tracklist.

Visualizza questo post su Instagram

È appena incominciata una nuova settimana e noi abbiamo diversi annunci da fare! Innanzitutto il 13 Novembre uscirà il nostro nuovo singolo, Scooby Doo. Nei prossimi giorni vi parleremo meglio di questo pezzo, del suo assolo di chitarra e delle sue metriche serrate, ma per ora non diciamo ancora niente. L'immagine che abbiamo condiviso in questo post sarà la copertina dell'EP, Ahia!, in uscita il 4 Dicembre. La tracklist di Ahia! è la seguente: 1. Scooby Doo 2. Scrivile Scemo 3. Bohémien 4. Pastello Bianco 5. La storia infinita 6. Giulia 7. Ahia! Per presalvarle trovate il link in bio. Qualche titolo stuzzica la vostra fantasia? Cosa vi aspettate? Noi siamo eccitatissimi! Sarà bello poi, quando questo periodo finirà, poter suonare ste canzoni live! Un bacio!

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:

Il 2020 doveva essere un anno di successi per la band, ma anche per loro si sta rivelando molto duro. Per questo Zanotti e gli altri non vedono l'ora di poter tornare a suonare dal vivo queste canzoni, appena l'emergenza finirà.

(Credits photo: Instagram/pinguini_tattici_nucleari)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.