Music Biz
Paola Turci furiosa contro i nagazionisti che l'hanno riempita di insulti: "Bestie"
La cantante attaccata per aver condiviso il titolo di un'intervista ad un medico.
Nei giorni scorsi Paola Turci è stata vittima di numerosi e pesanti insulti da parte dai negazionisti del Covid che l'hanno presa di mira sui social.
La cantante romana è stata attaccata per un tweet condiviso lo scorso 29 novembre in cui citava il titolo di un'intervista ad un medico: "Quando poi si ammalano, vengono curati e guariscono, si scusano", aveva scritto la Turci aggiungendo l'hashtag #negazionisti.
Il post, come denunciato dalla stessa cantante sui social, ha scatenato una valanga di insulti e offese, anche personali. La Turci ha reagito senza esitazione etichettando come "bestie" gli hater e i negazionisti autori degli attacchi e condividendo la fonte del suo precedente tweet.
Per le bestie: al post di ieri ho omesso la fonte. pic.twitter.com/kAFHN67myp
— Paola Turci (@paolaturci) November 30, 2020
Ma non è tutto. La cantante romana ha anche ricondiviso alcuni insulti tra i tantissimi ricevuti (che a quanto pare sono un centinaio) per denunciare pubblicamente l'attacco ricevuto.
In tre giorni un centinaio di messaggi di insulti, questo è tra i più delicati. Vado a vedere chi sono, come si descrivono e .... niente, son tutti uguali. https://t.co/2bzVtaTtNy
— Paola Turci (@paolaturci) December 2, 2020
D'altro canto, Paola Turci ha potuto anche contare sulla solidarietà di tantissimi fan, colleghi, amici e personaggi pubblici che si sono schierati dalla sua parte, dal virologo Roberto Burioni alla cantante Fiorella Mannoia.
(Credits photo: Instagram/paolaturci)