Music Biz

Dua Lipa non gestirà più personalmente i profili social: troppa ansia

A quanto pare, la cantante ha deciso di prendersi una pausa da post, condivisioni e feed.

Dua Lipa non gestirà più personalmente i profili social: troppa ansia

Credits: Instagram/dualipa

"Ogni volta che iniziavo a scorrere il feed del mio Instagram mi sentivo profondamente a disagio. Mi chiedevo come tutti avrebbero commentato le mie foto e stavo iniziando a perdere fiducia in me stessa". Queste sono le parole di Dua Lipa che, in una recente intervista, avrebbe svelato questo suo problema con i social. 

Chi è sotto le luci dei riflettori sa bene quanto sia importante mantenere sempre un livello alto per non cadere nella rete degli haters. Succede anche alle persone comuni, figuriamoci alle celebrità. I social possono far scattare stati d'ansia: e così la cantante ha deciso di non gestire più personalmente Instagram. Si prende una pausa dai social. "Agli inizi della mia carriera – ha spiegato – nessuno sui social mi ha mai scritto cose cattive, poi la situazione è andata totalmente fuori controllo"

Per lei il disagio è iniziato con il video di "New love", singolo del suo album di debutto: "Ho iniziato a sentirmi inadeguata e a riempirmi di ansia e ogni volta salire sul palco diventava sempre più difficile". 

Prendersi un momento per ristabilire il contatto con la realtà, lontano da internet, è importante per non compromettere la propria salute mentale. La testimonianza di Dua Lipa può aiutare tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione e non sanno come uscirne. 

(Fonte: vanityfair)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Mamacita
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa