Music Biz

Gabry Ponte è in ospedale: deve operarsi al cuore

Lo ha rivelato lui stesso sui suoi profili social.

Gabry Ponte è in ospedale: deve operarsi al cuore

Credits: Instagram

Gabry Ponte si sottoporrà, nella giornata di domani 20 gennaio, a una operazione al cuore. A renderlo noto lo stesso dj, che ha pubblicato sui social una foto con la flebo attaccata, corredata da un messaggio positivo. "Devo risolvere un problemino al cuore. Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva", scrive Gabry. 

Si tratta di una malattia congenita e il produttore si porta dietro questo problema da un po' di tempo: "Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa".

Poi continua così: "Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni... e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai". 

Gabry affronta questo momento delicato con la sua solita positività e determinazione. A lui i nostri più cari auguri. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su