Loading

Music Biz

Maneskin: la reazione di Damiano alla nuova foto senza veli di Victoria

Redazione

Mentre la bassista si prepara all'inverno in topless, la band annuncia nuovi concerti negli stadi.

Solita a farsi vedere senza veli sui social e incline alle provocazioni, Victoria De Angelis dei Maneskin ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram in cui mostra come si sta preparando all'inverno, ovviamente in topless. Mentre il più recente scatto provocatorio della bassista ha attirato migliaia di commenti, tra cui la reazione del frontman Damiano, la band romana ha annunciato nuovi concerti negli stadi.

La reazione di Damiano al nuovo topless di Victoria

Fin dagli esordi del gruppo, Victoria non ha mai nascosto il suo carattere irriverente e audace. Sulla scia dei suoi tanti e soliti scatti hot, la bassista ha condiviso con i fan una sua nuova foto sexy ma con alcuni particolari in linea con la stagione invernale. La musicista ha infatti provocato ancora una volta il pubblico con l'ennesimo scatto in topless, con cui ha simpaticamente dimostrato di essere pronta ad affrontare il freddo. Nella sua nuova immagine, infatti, Victoria si è immortalata a mezzo busto, senza veli, con indosso solo un cappello di pelliccia e ha evitato la censura usando le emoticon a forma di fiocchi di neve per coprire il seno. Immediatamente il post è stato preso d'assalto dai commenti di amici e fan, e anche i suoi compagni di band non si sono tirati indietro dal commentare. "Ti piace vincere facile?", è stata la reazione del frontman dei Maneskin, Damiano, mentre Thomas ha scritto semplicemente "Brrr…Brrrr".

I nuovi concerti negli stadi

Nel frattempo la formazione capitolina di "Zitti e buoni" ha annunciato il sold out a San Siro per lo show previsto lunedì 24 luglio 2023, e hanno deciso di raddoppiare le date evento negli stadi del prossimo anno. I Maneskin si esibiranno infatti anche per due nuovi appuntamenti allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano martedì 25 luglio 2023.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.