Loading

Music Biz

J.Lo doveva essere coinvolta nel bacio tra Madonna e Britney nel 2003

Redazione

La star racconta che avrebbe dovuto esibirsi al posto di Christina Aguilera ai VMAs 2003.

Ancora dopo vent'anni, il bacio agli MTV Video Music Awards del 2003 tra Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera è ricordato come uno dei momenti più iconici del pop internazionale. Sulla performance è tornata in questi giorni Jennifer Lopez, raccontando come inizialmente avrebbe dovuto essere coinvolta anche lei al posto della Aguilera.

J.Lo con Madonna e Britney

Nel corso di una recente intervista per E! News, rilasciata in occasione dell’uscita del nuovo film "Un matrimonio esplosivo" con Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge, J.Lo ha parlato del suo possibile coinvolgimento nella celebre esibizione di Madonna con Britney Spears, Christina Aguilera e Missy Elliott. La voce di "Jenny from the Block" ha quindi spiegato che ha dovuto rinunciare all’esibizione con la regina e la principessa del pop a causa di un film che stava girando al momento. 

“Mi state chiedendo se è vero che avrei dovuto esserci io sul palco dei VMA 03? Sì certo è la verità", ha affermato nella nuova intervista Jennifer Lopez, prima di aggiungere: "Ci sono state delle cose che poi non l’hanno permesso. Avevamo già preso degli accordi in realtà. In quel periodo stavo girando un film in Canada e ci eravamo incontrate io, Madonna e Britney. Ci eravamo viste a casa della Ciccone per pianificare tutto. Poi però ho capito che in quei giorni non avrei potuto uscire dal set in Canada. Quindi, non potevo proprio farlo. E poi a quel punto dopo il mio no hanno pensato a trovare un’altra. Hanno convinto Christina Aguilera a farlo. Quindi no, la cosa non è andata in porto, ma sì, ne avevamo parlato. Io amo Madonna, sono una sua grande fan e l’amerò sempre”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.