Music Biz

Arriverà un ultimo album postumo di Juice WRLD

Il progetto è in lavorazione.

Arriverà un ultimo album postumo di Juice WRLD

Juice WRLD

07 Febbraio 2023

Redazione

A distanza di oltre tre anni dalla tragica scomparsa a soli 21 anni di Juice WRLD, morto per overdose accidentale da ossicodone e codeina l'8 dicembre 2019, il ricordo del rapper di Chicago non si è mai spento e la sua musica continua a girare

Un ultimo album postumo

È stato un vecchio amico del compianto artista, Lil Bibby, a rivelare che è in arrivo un ultimo album postumo con brani di Juice WRLD. La notizia è stata data con un video su Instagram in cui si vede lo scomparso rapper in studio di registrazione. "L'ultimo album di Juice WRLD è in lavorazione", ha scritto Bibby, prima di sottolineare: “Celebriamo la vita di Juice. Niente più lacrime, voglio che tutti quelli che Juice amava mentre era qui lo aiutino a festeggiare, specialmente i suoi fan che amava!". Al momento è ancora troppo presto, però, per conoscere l'eventuale titolo e data di uscita dell'ultimo album postumo di Juice WRLD.

Le pubblicazioni dopo la morte

Era l'inizio del 2020 quando, poco dopo la scomparsa, avvenuta a distanza di nove mesi dall'uscita del suo secondo album, "Death Race For Love", TMZ riportava che Juice WRLD ha lasciato in eredità, alla sua famiglia e al suo staff, una quantità di musica inedita enorme. Il primo album postumo, "Legends Never Die", è poi stato pubblicato a luglio 2020, seguito a dicembre dell'anno seguente dal disco "Fighting Demons". A febbraio del 2022 sono poi uscite due tracce inedite, "Go Hard 2.0" e "Cigarettes".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lil Bibby (@lilbibby_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su