105 FRIENDS
Music Biz
Coma Cose
09 Febbraio 2023
Redazione
I Coma Cose si sposano! La notizia è arrivata direttamente dalla coppia nel corso di un incontro con la stampa in occasione di Sanremo 2023, dove il duo è in gara con il brano "L'addio".
Nonostante il titolo, la canzone che i Coma Cose presentano a Sanremo non sembra segnare di certo la fine ma, anzi, a sorpresa è diventata un bellissimo punto di partenza per una vita insieme. Durante la conferenza stampa di anticipazione della terza serata, infatti, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, meglio noti come Fausto Lama e California, hanno annunciato le loro nozze. "Sono stata io, un po' di settimane fa, a chiedergli: 'Cosa ne pensi se ci sposassimo?'", ha svelato alla stampa la cantante, mostrando ai giornalisti l'anello e scatenando l'immediato applauso dei presenti. La grande notizia arriva dopo il periodo di crisi attraversato dalla coppia nel 2022, di cui in un'intervista Fausto aveva detto: "Siamo tornati ognuno a casa propria, io a Salò e Francesca a Pordenone, perché avevamo bisogno di guardarci dentro, per ritrovare noi stessi. Abbiamo dovuto allontanarci per sentire la voglia di riprovarci".
I Coma Cose tornano a Sanremo a distanza di due anni dalla loro prima partecipazione al Festival, dove avevano debuttato in gara nel 2021 con il brano "Fiamme negli occhi". Il brano era stato poi pubblicato nel secondo album del duo, "Nostralgia", successore di "Hype Aura" del 2019 e seguito dal terzo disco "Un meraviglioso modo di salvarsi", uscito a novembre 2022.