Loading

Music Biz

I Pinguini Tattici Nucleari suoneranno a Londra

Redazione

La band suonerà in una storica venue londinese il prossimo aprile.

Prossimi a portare la loro musica negli stadi italiani, e dopo aver condiviso i dettagli di uno show in Islanda, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato un nuovo concerto fuori dai confini del loro e del nostro Paese.

I Pinguini Tattici Nucleari a Londra

La band bergamasca, attesa per il prossimo maggio all’Harpa di Reykjavik, come già raccontato su Radio 105, volerà infatti nel Regno Unito per una data allo storico London Palladium di Londra il prossimo 10 aprile. "Siamo molto felici di aver la possibilità di portare la nostra musica all'estero e di avere una visibilità sempre più internazionale. Non vediamo l'ora di suonare in un posto storico come il London Palladium", hanno fatto sapere i Pinguini Tattici Nucleari in una nota stampa, mentre sui social hanno condiviso un post con scritto: "Londra tira i calci a chi vuol guardare indietro. E noi indietro oggi non guardiamo: Inghilterra, arriviamo".

Il tour

Dopo aver pubblicato a dicembre 2022 il loro quinto album in studio "Fake news", Riccardo Zanotti e soci sono pronti a portare nuovamente la loro musica in giro. In Italia il tour della band farà tappa al parco San Giuliano di Venezia Mestre, allo Stadio San Siro a Milano, all'Olimpico di Roma, all'Artemio Franchi di Firenze, all'Olimpico di Torino, a Bari, a Messina e a Olbia, prima dell'ultima data alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.