Loading

MUSIC BIZ

Selena Gomez splendente senza trucco su Instagram

Redazione 105

L'attrice e cantante ha condiviso sui social alcune foto che la ritraggono in versione senza filtri e senza make-up

In un periodo storico in cui la cura per la propria immagine è diventata un’ossessione pericolosa, Selena Gomez ci mette la faccia. Ci sono sempre più star che decidono di rompere il tabù della bellezza associata alla perfezione del corpo, trasmettendo, invece, il concetto di body positivity così da limitare ogni forma di bullismo. Selena Gomez non si tira indietro e decide di mostrarsi senza filtri e senza make-up mettendo in evidenza i propri difetti, promuovendo il messaggio di ricerca della normalità in un mondo social dove quasi nulla è reale.

La cantante americana ha postato sul suo profilo Instagram due selfie che la ritraggono completamente al naturale. Nelle foto possiamo ammirare la pelle splendente di Selena, i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle con indosso una canotta nera scollata. La didascalia della foto è una diretta citazione a uno dei nuovi brani della collega Miley Cyrus che Selena tagga, ricevendo in cambio da lei un cuore rosso nei commenti: “Violet Chemistry”. La canzone è la perfetta corrispondenza delle immagini condivise dato che racconta la storia di un amore dove, tuttavia, il sentimento è rivolto in primis a sé stessi.

In solo otto minuti il post ha raggiunto 1 milione di like, ed in meno di un giorno ne ha raccolti altri 20 milioni. I moltissimi commenti di apprezzamento e ammirazione sono l’ulteriore conferma che la cantante americana, ex stellina Disney, è una delle celebrità più amate del momento, anche grazie al suo apporto nella sensibilizzazione di valori importanti da condividere. La sua popolarità l’ha portata ad essere la donna più seguita su Instagram con 399 milioni di follower, superando Kylie Jenner che lo era stata per diverso tempo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.