Music Biz
Fuori il video adrenalinico di Zonda, l’ultimo brano di Lazza
“Ero già uno di quelli veri prima di quella spunta blu”, il video che mostra il Lazza “originale” al tempo del suo esordio
A pochi giorni dal rilascio del nuovo singolo di Lazza, Zonda (Island Records), arriva ora l’adrenalinico videoclip. Un pezzo tagliente, scritto con rime pungenti. Un testo che si presenta nudo e crudo ma avvolto da un flow veloce e travolgente. In perfetta sintonia con il brano si accostano le immagini urban che dominano il videoclip di Zonda, diretto da Late Milk, uno dei migliori registi sulla scena italiana dei video rap.
Come si può intendere dal titolo della canzone, nel video Lazza si trova al comando di un’ipertecnologica car factory dove le macchine vengono modificate e riverniciate per essere pronte a sfrecciare per le strade di notte, in una nuova lucente veste. Sul finale a condividere la scena con l’artista, i super producer 808 Melo e NKO.
Per il rapper dell’anno, si prospettano mesi molto intensi. Lazza sarà, infatti, impegnato nella nuova avventura live del Lazza Over-Tour, in programma dal 13 aprile nei principali palasport e all’Arena di Verona, e del Lazza Overtour Summer 2023, da giugno sui palchi delle arene e dei festival più importanti.