MUSIC BIZ
Bella Hadid sostiene Ariana Grande: “È più bello essere gentili”
La Hadid ha fatto suo un messaggio della Grande sul body shaming, repostando il suo video e aggiungendo una preziosa riflessione
La modella Bella Hadid ha deciso di schierarsi al fianco della cantante Ariana Grande, repostando sul suo profilo Instagram la clip condivisa da quest’ultima su TikTok. Si tratta di un video molto importante in quanto affronta una tematica delicata: l’aspetto fisico e di conseguenza il body shaming che troppo spesso ultimamente spopola sui social.
È qualcosa che la popstar ha vissuto in prima persona, dato che ha ricevuto parecchie critiche riguardo il suo look, diverso rispetto a prima e che molti hanno considerato non accettabile. Nella clip ha risposto a queste critiche, affermando: “Il corpo che voi paragonate con il mio attuale fisico, non era un corpo sano: prendevo molti antidepressivi, mangiavo poco, ero al punto più basso della mia vita. Non stavo bene”.
Di qui il suo appello, invitando tutti ad avere più riguardo sui giudizi che si fanno degli altri ed anche nei confronti di sé stessi: “Non potete sapere cosa sta passando una persona, siate gentili con gli altri e con voi stessi. Guardatevi fino a quando non vi sentite bene, bellissimi”. A quanto pare Bella Hadid si è trovata d’accordo con le sue parole, tanto che si è esposta in prima persona condividendo a sua volta il video diventato virale.
In più, nella didascalia del suo post, ha aggiunto la sua riflessione, taggando Ariana Grande con un cuoricino bianco. Ha scritto: “Non si può mai sapere con cosa ha a che fare una persona a livello mentale o fisico. Malattia o depressione. Il dolore fisico o il dolore del cuore. Non lo sapete e non lo saprete mai finché non camminerete un giorno nei loro panni. Invece di consigli o opinioni non richieste, di giudizi o aggressioni, cercate di offrire una mano e di essere gentili. C’è sempre una ragione per il modo in cui le persone appaiono/sentono, quindi cercate di essere morbidi, soprattutto quando non conoscete una persona o quello che ha passato”.
Anche lei ha chiosato con una richiesta ai suoi follower. “Instagram non è reale e dobbiamo guardare più a fondo e ricordarci consapevolmente che ognuno di noi è solo un essere umano che fa del suo meglio. Quindi, la prossima volta che qualcuno vuole scrivere un articolo sgradevole per prendere in giro o un commento cattivo per ottenere qualche like, ricordatelo. Se qualcuno vuole parlare male di un’altra persona, allontanati dalla conversazione. È molto più bello essere gentili. Vi amo ragazzi. E amo te Ari. Questo è così importante, sono molto orgogliosa di voi. Aiuterà molte persone. Grazie”.