Music Biz

Lite Fedez -Luis: ecco come sono andate le cose

Novità sul litigio tra Fedez e il suo amico (e co-conduttore del podcast “Muschio Selvaggio”) Luis dopo le recenti dichiarazioni del rapper

Fedez e Luis Sal, l’amicizia potrebbe essere in crisi

Credits: Getty Images

19 Aprile 2023

Redazione 105

Il presunto litigio tra Fedez e Luis Salvo, co-conduttori del podcast stellare “Muschio Selvaggio” e amici di lunga data, ha fatto molto discutere negli ultimi tempi. Ora la spiegazione della verità arriva direttamente da Fedez, alla consegna di un altro tapiro d’oro (l’ottavo di tutta la sua carriera) a opera del sempre sul pezzo Valerio Staffelli della redazione di Striscia la Notizia.

Ma andiamo con ordine. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, Luis “Sal” Salvo non appare con Fedez nella conduzione del podcast (che, invece, è stata un’idea maturata proprio dai due e dalla coppia portata avanti con grande successo da tre anni a questa parte). Al punto che, nei giorni scorsi, sono circolate numerose indiscrezioni su un presunto litigio tra i due. Voci che sono state alimentate anche dall’intervento sulla faccenda di Fabrizio Corona, che messo in giro la voce secondo cui Fedez avesse una relazione in atto nientemeno che con l’amico Luis e che questa avrebbe portato lui e la moglie Chiara Ferragni ad entrare in crisi (complice, anche, il bacio con Rosa Chemical a Sanremo). 

Sulla vicenda ovviamente non sono emerse conferme (né smentite), ma nelle scorse ore è stato lo stesso Fedez a fare chiarezza in merito alla vicenda. Lo ha fatto, come annunciato, ai microfoni di Striscia la Notizia, proprio mentre Valerio Staffelli gli consegnava l’ottavo tapiro d’oro per la recente (e molto discussa) vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli. E alla domanda sul presunto litigio con Luis, Fedez ha risposto con la spiegazione della sua verità: “Che fine ha fatto il mio compagno di Muschio Selvaggio? Se è vero che abbiamo litigato? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su