MUSIC BIZ
Emrata parla del video virale del bacio con Harry Styles
“È la prima volta da molto tempo che mi trovo in una fase di frequentazione”
Dopo il video andato virale del bacio tra Emily Ratajkowski e Harry Styles e le successive voci girate intorno allo scandalo, la modella ha deciso di rompere il silenzio. Page Six ha riportato alcune dichiarazioni della top model in merito all’accaduto. La Ratajkowski ha ammesso che “non si aspettava” che il bacio con Harry Styles sarebbe diventato così virale sui social.
Il mese scorso, infatti, la modella e il cantante sono stati ripresi per le strade di Tokyo mentre si scambiavano un appassionato e lungo bacio alla francese. Successivamente la coppia è sparita dai social e non ha rilasciato alcuna dichiarazione, lasciando i fan confusi e curiosi. A fare ancora più scandalo si è poi aggiunta la scoperta della forte amicizia tra Emily e Olivia Wilde, ex storica di Harry Styles, la quale ha presentato l’amica modella e il fidanzato cantante durante un concerto di lui a Parigi.
“Non mi aspettavo che accadesse, ma credo che in generale ci sia un motivo per cui certe celebrità vivono a Los Angeles, assumono personale di sicurezza, non vanno nei ristoranti pubblici”, ha dichiarato. Emily Ratajkowski ha poi aggiunto: “È molto bizzarro avere certe esperienze e poi che tutto il mondo le conosca e le commenti. Sono solo una persona che è passata da una relazione di tre anni a una di quattro”.
La top model ha poi deciso di chiarire la situazione affermando di trovarsi effettivamente in un periodo di frequentazione con il bel cantante: “È la prima volta da molto tempo che mi trovo in una fase di frequentazione”, ha spiegato. “L’interesse che c’è in quel particolare settore è molto strano. Non che mi sorprenda, ma è una piccola fetta della mia vita. La maggior parte della mia vita è concentrata su mio figlio e sul mio lavoro. Ma credo che questi temi non ispirino gli stessi titoli appariscenti. L’invasione di aspetti privati è molto difficile per me”.
Emily poi ha detto di sentirsi frustrata per lo slut shaming che continua a subire, ovvero critiche sessiste per il comportamento di una donna che va in contrasto con i preconcetti di una società antifemminista.
Ma non solo, la modella ha anche interpellato l’amica ed ex fidanzata del cantante Olivia Wilde, affermando: “Mi dispiace per Olivia, perché ha dovuto subire questa situazione in diverse occasioni”
Inoltre, Emrata ha fatto intendere che la frequentazione tra i due potrebbe andare avanti da molto più tempo di quanto sappiamo: “Ho appena iniziato a frequentare qualcuno che penso mi piaccia, quindi è diverso”, aveva dichiarato nell’episodio del 9 marzo di Going Mental With Eileen Kelly, pubblicato due settimane prima dell’epico bacio tra lei e il cantante.