TUTTO NEWS

Emily Ratajkowski sul diventare mamma: “Tanto lavoro silenzioso”

La modella e attrice statunitense ha postato le foto di quando era incinta di Sly per fare una dolce dedica a tutte le mamme

Emily Ratajkowski sul diventare mamma: “Tanto lavoro silenzioso”

Credits: Instagram @emrata

18 Maggio 2023

Redazione 105

Emily Ratajkowski si è mostrata sui social in due foto nella quali la si vede visibilmente incinta, mentre posa nuda in piedi nella vasca da bagno e in quella che sembra la mansarda di una casa. A primo impatto sembrerebbero non esserci dubbi: sta aspettando un altro figlio. In realtà, però, non è così come ha spiegato lei stessa nella didascalia.

Le foto in questione risalgono infatti alla sua precedente maternità, prima che nascesse il piccolo Sebastian Bear-McClard, per tutti semplicemente Sly. Stiamo parlando dunque di immagini scattate da Renell Medrano oltre anni fa quando era incinta del figlio avuto con l’ex marito Sebastian Bear-McClard, da cui si è separata lo scorso marzo dopo cinque anni di matrimonio. Non una nuova gravidanza per dare un fratellino o una sorellina a Sly, dunque, e allora perché postare questi scatti? La sua è semplicemente una dedica a tutte le mamme, in cui la Ratajkowski ha voluto dire la sua rispetto a ciò che pensa sul concepire una vita. 

Nella didascalia, si legge: “Diventare mamma vuol dire fare un sacco di lavoro silenzioso e invisibile che spesso nessuno vede”. A quel punto ecco che arriva il suo elogio a chi come lei ha generato figli: “Sono fiera di voi mamme: il vostro amore e la vostra dedizione potrebbero essere la cosa più bella del mondo”. In più ha specificato quanto detto sopra, scrivendo: “Queste foto risalgono ad esattamente prima che la mia identità e la mia vita cambiassero per sempre”, riferendosi al momento in cui ha partorito il figlio Sly. 

La modella aveva parlato tempo fa della possibilità di congelare i suoi ovuli per poter diventare di nuovo mamma anche senza un uomo accanto. All’epoca aveva dichiarato: “Ci ho pensato molto. Molti dei miei amici hanno congelato i loro ovuli solo per avere un po' più di tempo, fare la carriera che desiderano, incontrare il potenziale partner che vogliono. Io ho 31 anni, mia madre è rimasta incinta di me naturalmente a 38 anni. Adoro essere madre, penso che mi piacerebbe avere più figli. Ma non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su