Music Biz

Taylor Swift al settimo cielo con Matty Healy: “Mai stata più felice”

Quest’ultimo periodo pare essere davvero felice per la coppia famosa composta da Taylor Swift e Matty Healy. Ad averlo ammesso è stata proprio la cantante

Taylor Swift al settimo cielo con Matty Healy: “Mai stata più felice”

Credits: Getty Images

24 Maggio 2023

Redazione 105

Taylor Swift è al settimo cielo, come ha detto alla folla che la aspettava in Massachusetts questo fine settimana. Tutto merito di Matty Healy, la cui relazione assieme continua a fare notizia. Taylor Swift ha infatti detto al pubblico durante il suo spettacolo del tour Foxborough Eras di sabato sera che questo sembra essere davvero un picco positivo della sua vita.

"Non lo so, non sono mai stata così felice in vita mia in tutti gli aspetti della mia vita prima d'ora", ha detto prima di suonare Question...?. “E voglio solo ringraziarti per averne fatto parte. Non lo so. Non è solo il tour. La mia vita finalmente sembra avere un senso”, ha affermato Taylor Swift.

Le sue dichiarazioni, bellissime e dolcissime, arrivano poco dopo che una fonte vicina a Healy ha raccontato ai media di come quest’ultimo abbia conquistato Swift. "Healy e Taylor sono amici da anni e si sono ricongiunti dopo tempo" - ha detto la fonte - "Avevano parlato di lavorare insieme alla musica anni fa, ma si sono riuniti tramite amici comuni”.

Dopo la reunion tra i due, "le cose si sono mosse molto rapidamente e lei è stata letteralmente trascinata da questa relazione", ha continuato la fonte, notando che Healy ha già incontrato la famiglia di Swift (l’uomo è stato filmato mentre trascorreva del tempo con il padre di Swift in uno dei suoi spettacoli di Filadelfia): “Sono stati inseparabili. Lui si adatta perfettamente come se si frequentassero da anni”.

Taylor Swift ha poi riportato questi suoi sentimenti anche sui suoi social, riprendendo le sue osservazioni sulla gioia della sua didascalia. "Ieri sera abbiamo ballato tutti insieme sotto la pioggia per L'INTERO SPETTACOLO DI 3,5 ORE nell'affascinante Foxborough MA!!", ha scritto Taylor Swift. “Abbiamo già fatto spettacoli sotto la pioggia al Gillette Stadium, ma questo è stato un diluvio pieno che non si è mai fermato, voglio solo ringraziare quella folla iconica!! Ti amo così tanto che non hai idea”, con tanto di emoji di cuoricini.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su