Music Biz
Miley Cyrus: “Ecco perché non farò più grandi tour nel 2023”
Rilasciando alcune dichiarazioni choc, Miley Cyrus ha spiegato il motivo per cui non farà più i suoi tour nelle arene, almeno per il 2023
Miley Cyrus ha lasciato tutti a bocca aperta, rivelando il motivo per cui non potrà fare un altro tour nelle arene nel 2023. La cantante trentenne, infatti, ha rivelato che suonare in grandi spazi aperti, in grandi locali, la mette a disagio.
In una nuova intervista, infatti, Miley Cyrus ha dichiarato: “È passato un minuto dopo l'ultimo spettacolo che ho fatto in un’arena. E dopo solo un minuto, ho visto questo modo di esibirmi più come una domanda, che come una convinzione. E non posso. Non solo non posso, perché “non potere” implica una capacità, ma davvero non voglio. Davvero voglio vivere la mia vita per il piacere o la realizzazione di qualcun altro oltre a me?”.
Miley Cyrus ha poi aggiunto che "cantare per centinaia di migliaia di persone non è davvero la cosa che amo. Non c'è connessione. Non c'è sicurezza. Inoltre non è naturale. È così isolante perché se sei di fronte a 100.000 persone, dunque sei solo”.
L'ultimo tour nelle arene che Miley Cyrus ha fatto è stato nel 2015: il tour consisteva in 78 spettacoli in luoghi come il Barclays Center di New York e la 02 Arena di Londra. Nel corso dell'intervista, poi, la cantante di "Flowers" ha parlato del momento in cui si è resa conto di quanto "severamente" fosse stata giudicata durante la sua infanzia.
"Ho serbato un po' di colpa e vergogna per anni a causa di quante polemiche e sconvolgimenti ho causato" - ha detto Miley Cyrus - “Ma ora che sono un’adulta, mi rendo conto di quanto duramente sono stata giudicata. Quando ero solo una bambina, sono stata giudicata duramente dagli adulti e ora, da adulta, mi rendo conto che non giudicherei mai duramente un bambino".