Music Biz
Giulia Stabile-Sangiovanni, i motivi della rottura: cosa c’è di vero?
I due si sono lasciati definitivamente: ecco tutti i motivi della rottura, rintracciati da un vero segugio del gossip
La notizia serpeggia da tempo, tra indiscrezioni, parole dette a denti stretti e rumors: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati. Tuttavia, fino a questo momento i motivi della rottura sono stati avvolti nel mistero, una sorta di tabù di cui né Giulia Stabile né Sangiovanni hanno mai parlato in maniera esplicita, né sui media né dalle loro pagine social.
Tuttavia, grazie alla fonte nel mondo del gossip di Alessandro Rosica (noto come Investigatoresocial sui social), pare che i motivi della rottura siano un po’ più definiti rispetto a quanto non lo siano stati fino ad adesso. Nel corso delle sue “investigazioni”, infatti, Rosica ha potuto capire che la decisione di Giulia Stabile e Sangiovanni non sia stata causata dall’infedeltà di uno dei due, quanto, piuttosto, da progetti personali diversi. “Sono stato – ha detto Rosica nello speciale – il primo a comunicare una crisi ‘gigantesca’ tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi”.
Non solo, pare infatti che i due, nonostante la loro giovane età, abbiamo assunto un atteggiamento maturo sulla loro relazione, seppur finita, al punto che Giulia Stabile e Sangiovanni hanno deciso di mantenere un rapporto amichevole e rispettoso anche dopo essersi lasciati. “Ciò che mi stupisce – ha continuato l’influencer – è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali”.
Purtroppo non vi sono altre indiscrezioni sui motivi della rottura ma, come dicevamo all’inizio, che ci fosse crisi nella coppia era nell’aria. Nel corso di una recente intervista, infatti, Giulia Stabile aveva risposto in maniera non chiara ed enigmatica alle preoccupazioni dei fan sulla loro relazione, definendo Sangiovanni il suo “primo grande amore”.