105 FRIENDS
MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
30 Giugno 2023
Redazione 105
La loro storia ha fatto innamorare anche gli spettatori, che quella relazione l’hanno vista nascere, dalla profonda amicizia alla nascita di quel sentimento che a 20 anni, ha la capacità di trasportarti sulla luna. Anche per questo la loro rottura incuriosisce molti fan, che in quella relazione nata tra i banchi della scuola più seguita d’Italia ci avevano creduto molto.
Sono mesi che si vocifera della fine della storia tra la ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni, i due che lasciata la scuola sono stati molto impegnati nei diversi impegni lavorativi, hanno continuato a frequentarsi anche a programma finito, ma ad oggi pare essersi interrotta.
I fan che avevano subito notato, la distanza che stava già intercorrendo tra i due, sempre separati e mai insieme, niente può sfuggire all’occhio attento dei social media che osservano ogni minimo dettaglio, i frequenti viaggi a Barcellona di lei, i troppi impegni lavorativi di lui senza mai vedere una Giulia al suo fianco.
Le teorie sono state varie, c’è chi ha pensato che la giovane ballerina adesso stia attraversando un periodo difficile a causa della rottura, supposizione dovuta ad un post di Instagram che l’autrice Raffaella Mennoia ha pubblicato qualche giorno fa.
Post che è servito a “confermare” la probabile rottura da parte dell’esperto di gossip Amedeo Venza che, sempre sul social ha dedicato una storia alla “ex coppia” in cui dichiarava: “Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po' di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro”.