Loading

Music Biz

Machine Gun Kelly esaudisce il “sogno” di un fan dandogli un pugno

Redazione 105

Richieste assurde e dove trovarle: anche questo strano desiderio è diventato virale

Ci stiamo rendendo conto sempre più di come il rapporto tra i fan e il proprio cantante preferito possa assumere sfaccettature ben diverse tra loro. C’è chi si accontenta di un selfie da postare sui social, chi preferisce un autografo magari da tatuarsi sulla pelle e chi arriva a gesti pressoché estremi. Pensiamo ad esempio al ragazzo che ha lanciato, letteralmente, un sacchetto con le ceneri della madre sul palco di un concerto di Pink. 

E adesso c’è un altro episodio che sta facendo il giro del web per quanto sia a dir poco folle. Una persona ha infatti preso un aereo intercontinentale per chiedere al suo artista preferito di dargli un pugno in faccia. Sembra incredibile, ma è tutto vero. È quanto è successo al cantante americano Machine Gun Kelly che stava tenendo un concerto al Rock Werchter in Belgio. Poi, però, uno strano cartello ha attirato la sua attenzione. C’era infatti scritta questa bizzarra richiesta, come documentato da lui stesso sui social attraverso un post con la didascalia: “Realizzo sogni”. 

Nelle prime file un uomo esponeva questo cartello: “Sono appena arrivato dal Messico per farmi dare un pugno in faccia da te”. A quel punto il cantante è sceso dal palco per capirne di più. Si è diretto verso il suo fan e gli ha chiesto: “Perché vuoi che ti prenda così a pugni in faccia? Indosso degli anelli, ragazzo, questa roba ti farà male. E se ti do un pugno, ovviamente voglio prenderti veramente a pugni. Però mi sentirei male, sei in prima fila a cantare tutte le parole. Non lo so… sarebbe una sconfitta per me. Non so se lo farò. Ci penso”.

Alla fine, dopo averci pensato su, ha deciso – come avrete ben capito – di esaudire il sogno dell’uomo ma facendolo a modo suo. Nel video si vede infatti Machine Gun Kelly che, dopo essersi esibito sulle note della canzone My ex’s best friend, scende di nuovo dal palco e si avvicina al fan. Mostra dunque il cartello al pubblico e dà un leggero buffetto all’uomo, tra le risate di tutti. Infine, dopo averlo “colpito” si gira e gli urla “Ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da the gunner (@machinegunkelly)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.