MUSIC BIZ
Ariana Grande torna single: divorzierà dal marito Dalton Gomez
Dopo 2 anni di matrimonio è arrivato il momento della separazione per Ariana Grande ed il marito Dalton Gomez
Ariana Grande e Dalton Gomez hanno optato per la separazione dopo 2 anni di matrimonio. Ciononostante, l'artista di Positions, 30 anni, e l'agente immobiliare di lusso, 27 anni, "hanno lavorato con grande tranquillità e amore reciproco alla loro amicizia", come dichiarato alcune fonti.
Ariana Grande, che è a Londra per le riprese dell'adattamento cinematografico di Wicked, è stata avvistata senza il suo anello di fidanzamento e la fede nuziale durante il fine settimana, mentre si godeva una giornata a Wimbledon. Lo scorso anno, sui suoi social aveva condiviso un video tutorial sul make up in cui non indossava l'anello, ma aveva subito messo a tacere le voci di una separazione con questa dichiarazione: "Semplicemente non indosso la mia fede nuziale, l’ho portata a farla pulire. Non divorzierò prima di iniziare, statene tranquilli".
A maggio, Ariana Grande aveva postato sui suoi social una foto per celebrare il secondo anniversario con Dalton Gomez. Accanto, aveva aggiunto a un "2" - i loro anni come marito e moglie - con un cuore e la frase "3,5 insieme" - i loro anni come coppia - entrambi scritti in cima alla foto. E aveva aggiunto la frase, riferita al marito: "Lo amo così tanto". Per San Valentino, Dalton Gomez aveva condiviso alcune foto della coppia insieme: "Il mio San Valentino per sempre", aveva scritto, mentre Ariana Grande l’aveva ricondivisa, aggiungendo "Ti amo" con un cuore.
I due si sono sposati nel 2021, con una cerimonia intima nella loro casa di Montecito, in California, con meno di 20 persone presenti. "Stanno benissimo insieme" - avevano dichiarato all’epoca fonti vicine alla coppia subito dopo le loro nozze - "Dalton non è del tutto turbato dalla portata della sua celebrità ed è molto contento per lei. È giovane ma maturo e sa cosa vuole dalla vita".