Music Biz

The Weeknd e Ariana Grande: nuova collaborazione in arrivo

La popstar condivide anche un'anteprima del pezzo con l'artista canadese.

The Weeknd e Ariana Grande: nuova collaborazione in arrivo

The Weeknd e Ariana Grande

22 Febbraio 2023

Redazione

La collaborazione fra The Weeknd e Ariana Grande non vuole fermarsi e le due star sono pronte per pubblicare una novità insieme.

The Weeknd e Ariana Grande ancora insieme

Dopo aver pubblicato una serie di brani collaborativi di successo, The Weeknd e Ariana Grande stanno unendo ancora le forze per un remix di "Die For You", hit dell'artista canadese tratta dal suo terzo album "Starboy" del 2016. A renderlo noto è stata la stessa cantante con un video condiviso su TikTok dove è possibile anche ascoltare un breve estratto della nuova collaborazione. "Ho scritto e registrato una strofa per il mio caro amico dopo una giornata di 14 ore sul set. Questa eccezione doveva essere fatta", ha scritto nella didascalia della clip Ariana Grande, attualmente impegnata nelle riprese per l'adattamento cinematografico del musical "Wicked", in cui interpreta Glinda, la Strega Buona del Nord. Nel filmato, ricondiviso anche da The Weeknd su Instagram, si sente la popstar cantare un passaggio del brano che si riconosce subito essere "Die For You".

Le collaborazioni precedenti

Il remix di "Die For You", di cui al momento non si conosce la data di uscita, segnerà la quarta collaborazione tra The Weeknd e Ariana Grande. I due, infatti, hanno già lavorato insieme in più di un'occasione. Nel 2021, le due star hanno collaborato su una versione alternativa di "Save Your Tears", dall'album di The Weeknd del 2020, "After Hours". L'artista canadese ha anche contribuito a "Love Me Harder" per il secondo album di Ariana Grande del 2014, "My Everything", e a "Off The Table" da "Positions" del 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su