Loading

Music Biz

Genoa-Milan: Kanye West in tribuna al Marassi con la maglia rossoblù

Redazione 105

Il rapper è spuntato all’improvviso allo stadio genoano durante la partita con il Milano, tra selfie e incontri con la delegazione ligure

Il celebre rapper Kanye West ha fatto una sorprendente comparsata a Marassi durante la partita Genoa-Milan, attirando l’attenzione del pubblico e dei media. La sua presenza in Italia è stata notata anche in altre città come Venezia, Firenze e Milano nei giorni precedenti. Secondo alcune indiscrezioni che stavano circolando, si ipotizzava che Kanye stesse organizzando un concerto last minute in Italia alla RCF Arena di Reggio Emilia. Un sogno che pare però essere per il momento sfumato o quanto meno slittato. 

Il Genoa ha accolto Kanye con entusiasmo durante la partita, immortalando il momento sui social media del club. Questa visita è stata sfruttata anche da Rafa Leao, giocatore del Milan e appassionato di rap come Kanye, che si è fotografato con il rapper, definendolo una “leggenda”. Sul web circolano diversi scatti che ritraggono il cantante vestito completamente di nero con una felpa con cappuccio e un soprabito e in compagnia di due dei quattro figli avuti dalla modella e imprenditrice Kim Kardashian.

La dirigenza del club rossoblù ha poi fatto visita a West. Il rapper ha incontrato Flavio Ricciardella, il direttore generale della società, e Andres Blazquez, l’amministratore delegato. Lo staff del Genoa ha anche regalato all’artista una prima maglia del kit 2023-24.

Curiosamente, Kanye sembra essersi appassionato al calcio nelle ultime settimane, partecipando persino a una partita della Saudi Pro League. Prima abbiamo parlato della ex moglie e, sarà per un caso (o forse no), proprio Kim Kardashian ha postato una foto della terza maglia del Milan nella stessa giornata in cui Kanye veniva fotografato con i colori del Genoa nel match contro la squadra milanese. Match che, oltre a dare grande spettacolo in campo con gol contestati, l’espulsione di due portieri (e un Giroud inedito tra i pali con un discreto futuro come ultimo uomo), sorprese e colpi di scena, ha dunque dato spettacolo anche in tribuna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.