Music Biz
Salmo e Noyz Narcos: il joint album "CVLT" esce il 3 novembre
Il grande cartellone bianco che è apparso improvvisamente nel centro di Milano qualche giorno fa ha subito un'incredibile trasformazione
Il grande cartellone bianco apparso nel centro di Milano qualche giorno fa ha subito una trasformazione. Ai precedenti slogan "3 novembre" e "Il nuovo album" si è aggiunto "CVLT", il nuovo joint album di Salmo e Noyz Narcos.
Nel cuore della notte, su quel tabellone immacolato è emerso il titolo dell'album, CVLT, stilizzato con lettere che sembrano gocciolare sangue, evocando atmosfere pulp e splatter, preannunciando le tracce che Noyz Narcos e Salmo hanno elaborato nei lunghi anni di studio insieme.
Del resto, un assaggio del loro joint album è stato offerto attraverso un cortometraggio diretto e interpretato nientemeno che dal maestro dell'horror Dario Argento, dove la scenografia è una villa spettrale, una trappola dalla quale i nostri protagonisti non potranno sfuggire.
Oltre alla data di uscita, è stata svelata anche la tracklist dell'album, con 15 canzoni, tra cui tre collaborazioni speciali: Respira con Marracash, la traccia principale CVLT con Kid Yugi e My love song 2 con Coez & Frah Quintale.