Music Biz
Bianca Atzei ha festeggiato il primo compleanno del figlio Noa
"Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile"
Bianca Atzei e Stefano Corti hanno festeggiato il primo compleanno del loro bellissimo bambino Noa Alexander. I due, infatti, un anno fa sono diventati genitori per la prima volta. Una gioia immensa, visto anche il terribile lutto che la coppia aveva dovuto affrontare. I due, che già da tempo stavano cercando di avere un bambino, sono stati sconvolti dalla perdita di un figlio. Bianca, purtroppo ha avuto un aborto spontaneo, un dolore che ha segnato profondamente sia lei che Corti.
Dopo tre anni di tentativi, la coppia ha finalmente coronato il suo sogno dando il benvenuto al piccolo Noa. Non sembra vero, ma è già passato un anno e il bambino ha spento la sua prima candelina. Per festeggiare il lieto evento mamma Bianca e papà Stefano si sono affidati alle mani esperte di una party planner per organizzare una festa strepitosa. Per l’occasione è stato scelto il tema marino. Dagli scatti postati sui social da entrambi i genitori, la sala è apparsa tappezzata di palloncini sui vari toni dell’azzurro. Non è mancata, poi, una torta di compleanno decisamente scenica. Tre piani, completamente rivestita di pasta di zucchero azzurra e decorata con innumerevoli motivi acquatici tra cui spiccavano stelle marine, tartarughe, pesci, coralli e cavallucci marini. Il festeggiato sembrava un vero ometto vestito di tutto punto con camicia, golfino color crema e pantaloni in velluto scuri.
I due, inoltre, hanno rivolto al loro Noa una dedica davvero speciale. Queste sono state le parole pubblicate sui social: "Noa, siamo la tua mamma e il tuo papà che ti scrivono questa lettera. Sei arrivato portandoci tantissimo amore. Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che riassumendola, forse, potremmo chiamare ‘senso della vita’. Oggi compi un anno e ci stai regalando delle emozioni che mai avremmo pensato di sentire. Viviamo per te e ti amiamo tanto. Ricorda che l’amore è la parte più bella della vita, accoglilo sempre. Grazie per questo anno meraviglioso".