MUSIC BIZ

Il ritorno di Jennifer Lopez: fuori il nuovo album “This Is Me...Now”

Il momento tanto atteso dai fan di JLo è arrivato: un disco che miscela R&B, pop contemporaneo e ritmi hip-hop

Il ritorno di Jennifer Lopez: fuori il nuovo album “This Is Me...Now”

Credits: Ufficio Stampa

16 Febbraio 2024

Redazione 105

Jennifer Lopez ha finalmente fatto il suo ritorno musicale tanto atteso con l’uscita dell’album This Is Me...Now a cui si accompagna anche quella del film This Is Me...Now: A Love Story. Questo segna un capitolo significativo nella carriera della popstar, celebrando l’anniversario del suo album This is Me...Then dopo 20 anni. Il disco, scritto e prodotto da JLo e Rogét Chayed, presenta una miscela senza sforzo di R&B, pop contemporaneo e ritmi hip-hop, dando vita a un lavoro onesto e personale. È il primo studio album di Jennifer Lopez dopo quasi un decennio e unisce la sua voce emotiva a sonorità moderne.

This Is Me...Now: A Love Story accompagna l’uscita del disco ed offre al pubblico una storia d’amore mai vista prima. Il film, diretto da Dave Meyers, si caratterizza per una narrazione intima, sexy, divertente e fantastica, esplorando la vita amorosa di JLo. Con coreografie sorprendenti, camei di star, costumi straordinari e scenografie mozzafiato, il film promette di ridefinire il genere e offrire un’esperienza visiva e sonora senza pari. È un’ode al viaggio Jennifer Lopez e alla sua eterna fiducia nel finale delle favole, mostrando che il vero amore può essere più un sogno. La pellicola verrà distribuita su Prime Video in oltre 240 paesi in tutto il mondo.

Jennifer Lopez, con oltre 80 milioni di dischi venduti, più di 15 miliardi di stream e oltre 18 miliardi di visualizzazioni dei suoi videoclip, è una delle icone della musica pop. Ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Hot 100 ben quattro volte e ha piazzato dieci singoli nella Top 10 della stessa classifica. Con due album al primo posto della classifica Billboard 200 e otto nella Top 10, JLo ha dimostrato il suo successo duraturo.

Il nuovo album segna il ritorno di Jennifer Lopez dopo quasi 10 anni dal suo ultimo lavoro in studio, A.K.A., pubblicato nel 2014. Con otto album in studio, un album di remix, tre album di compilation, una colonna sonora, un EP e 65 singoli, JLo continua a consolidare la sua posizione nella scena musicale internazionale con questo nuovo capitolo che promette di essere un viaggio emozionante attraverso la musica e l’amore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su