Loading

MUSIC BIZ

Mr. Rain: “Non lascio la musica, voglio ritagliarmi più tempo”

Redazione 105

Il cantautore ha specificato su Instagram di essere stato frainteso: non ha alcuna intenzione di dire basta

La notizia di un presunto abbandono alla musica di Mr. Rain ha rimbalzato ovunque in questi giorni. Un rumor che è seguito ad alcune dichiarazioni che ha rilasciato il cantante e che probabilmente sono state male interpretate come una sorta di resa, un’intenzione di smettere con il suo mestiere. Aveva asserito: “Dopo questo disco mi fermo. Voglio studiare. E per farlo devo restare un po’ lontano dalle scene, anche per due anni e mezzo. Siamo sopraffatti da pressioni che ci rendono schiavi di un sistema che corre troppo veloce: un artista è costretto a pubblicare una canzone dietro l’altra perché sennò finisce nel dimenticatoio. Non ha senso”.

Il cantautore ha preferito chiarire attraverso alcune storie su Instagram che non ha affatto intenzione di appendere il microfono al chiodo. Ha affermato: “Buongiorno a tutti, volevo chiarirvi un po’ di cose che sto leggendo su un sacco di articoli, su molte pagine, fortunatamente in tanti l’hanno capito, non è vero che lascio la musica, non ho mai detto queste parole. Ho semplicemente raccontato il mio nuovo album dove il filo conduttore di tutti i pezzi è il tempo: è una promessa che mi sono fatto, che devo imparare e voglio imparare a gestire il mio tempo per dedicarlo alle persone che amo per viaggiare, per vivere e per fare un sacco di esperienze e per stare in studio e pensare al mio nuovo step musicale”.

Insomma, semplicemente ha intenzione di prendersi il tempo necessario per fare esperienze da poi portare nelle sue canzoni. Ha proseguito: “Non ho mai detto che mollo la musica, ho semplicemente detto che mi ritaglierò un po’ più di tempo. Questa era una notizia nuova pure per me, dovete capire come mi sono svegliato stamattina e ho pensato: ‘Ah! Da quando lascio la musica?’, quindi non preoccupatevi, anzi ci vediamo ai concerti e agli instore. Vi prometto che non smetterò”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.