Loading

Music Biz

Oscar 2024, Ryan Gosling canta “I’m just Ken” in abito rosa Barbie

Redazione 105

Un omaggio a “Gli uomini preferiscono le bionde” che ha fatto ballare tutti durante la cerimonia degli Oscar

Nel corso della notte degli Oscar, Ryan Gosling ha stupito il pubblico con la sua eccezionale esibizione di I’m Just Ken, omaggiando il leggendario film Gli uomini preferiscono le bionde e l’indimenticabile interpretazione di Marilyn Monroe. Indossando un abito rosa custom made, Gosling ha catturato tutti.

La performance è stata un tributo al glamour e all’energia di Marilyn Monroe, con Gosling che, come la stessa Monroe, ha attraversato una scalinata circondato da uomini in smoking nero. Il tocco moderno è arrivato con un abito fucsia, un omaggio vibrante a Marilyn, e con l’aggiunta del riff di chitarra della celebre hit Slash dei Guns N’ Roses. Gosling ha poi passato il microfono ai suoi compagni di Barbie, i suoi Ken, in un momento divertente e memorabile.

Nella parte finale della canzone, dopo aver fatto ballare tutto il teatro, Gosling è sceso in prima fila per coinvolgere direttamente Margot Robbie e Greta Gerwig e ha anche rivolto il microfono anche ad Emma Stone, che ha vinto il premio come miglior attrice per Povere Creature.

Mentre il press tour di Barbie ha spesso enfatizzato il vintage, Gosling ha portato una boccata d’aria fresca con il suo look eclettico agli Oscar. L’esibizione di Gosling è stata uno dei momenti salienti della serata, che ha visto sempre il film Barbie portarsi a casa la statuetta come miglior canzone, ma con What Was I Made For?. Emma Stone, vincitrice del premio come Migliore Attrice, ha scherzosamente menzionato di essersi strappata il vestito durante la performance di Gosling, evidenziando l’entusiasmo generato dalla sua esibizione.

La reazione ironica di Eva Mendes, moglie di Ryan Gosling, su Instagram ha confermato il carattere giocoso della coppia, tra le più ironiche nel mondo hollywoodiano. In un post su Instagram in cui ha sfoggiato la giacca e il cappello del marito ha infatti scritto: “Hai portato Ken fino agli Oscar. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.