Music Biz
David Guetta è diventato papà a 56 anni: è il suo terzo figlio
Dopo i due figli ormai già adolescenti, il celebre DJ internazionale ha appena accolto Cyan
David Guetta ha annunciato con gioia l’arrivo del suo terzo figlio, un maschietto, avuto con la sua compagna Jessica Ledon. Il musicista, all’età di 56 anni, ha condiviso la lieta notizia attraverso un tenero scatto pubblicato su Instagram, rivelando il nome del neonato: Cyan. La coppia aveva rivelato la dolce attesa verso la fine dell’anno scorso, mostrando il pancione di Jessica durante la partecipazione ai Latin Grammys Awards.
Questo nuovo arrivo segna un momento di grande felicità per Guetta e Ledon, che hanno condiviso la loro emozione con una semplice didascalia: “Love is in the air. Benvenuto Cyan”. L’annuncio della nascita di Cyan ha suscitato le congratulazioni sui social da parte non solo dei fan di Guetta ma anche di tanti colleghi e cantanti.
Guetta è già padre di due adolescenti, Angie e Tim rispettivamente di 16 anni e 19 anni, avuti dalla sua precedente relazione con l’ex moglie Cathy Lobe. I due hanno divorziato nel 2014 dopo circa 22 anni di unione e questo ha influenzato il pensiero di David sulle nozze, tanto che ha espresso la sua reticenza riguardo a un altro matrimonio.
Nonostante sembri non avere intenzione di risposarsi, il legame con Jessica pare essere molto solido, tanto che Guetta ha dimostrato il suo impegno nei suoi confronti regalandole un anello di diamanti. Questo gesto, simbolico e significativo, rappresenta l’amore e l’affetto che Guetta nutre per la sua compagna, pur mantenendo una posizione distante rispetto al vincolo matrimoniale.
I due fanno coppia da circa 10 anni, anche se hanno scelto di ufficializzare il loro rapporto solo nel 2016. Il loro primo incontro è avvenuto quando il dj era in tour, mentre lei lavorava come modella e attrice. Jessica Ledon è nata a Cuba ed è cresciuta a Miami, ma deve la sua notorietà alla partecipazione al reality Model Latina nel 2010, un concorso tv per modelle originarie dell’America Latina. Da lì ha iniziato la sua carriera come modella e attrice.