MUSIC BIZ
Gianni Morandi ospite a sorpresa di Annalisa nel live di Bologna
Ora per Annalisa ci sarà il live di Roma, prima delle ultime due tappe che la porteranno ad avvicinarsi al doppio appuntamento dell’Arena di Verona
Il concerto di Annalisa all’Unipol Arena di Bologna ha visto una partecipazione inaspettata con un ospite speciale: Gianni Morandi che qui nella città emiliana è di casa. Salito sul palco a sorpresa, il grande artista si è esibito con la cantante ligure in uno dei suoi più grandi successi: Banane e Lampone. Un duetto riuscito alla perfezione, regalando ai fan un momento indimenticabile di musica e spettacolo. Cantando e ballando insieme ad Annalisa, Morandi ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance carismatiche.
Annalisa, che continua a scalare le classifiche con i suoi successi, ha ricevuto l’omaggio di Morandi con gratitudine e emozione, ringraziando pubblicamente l’artista per la sua partecipazione al concerto. Anche sui social l’artista ha scritto: “Grazie non è mai abbastanza”. Dal canto suo Morandi ha affermato ironico: “Signorina Scarrone, grazie per avermi invitato ed essere qui con lei!”, con il pubblico che lo ha accolto con entusiasmo e affetto.
Gianni è solo l’ultimo degli ospiti di Annalisa. Tornando indietro nel tempo, a Firenze c'era Emma, a Torino Diodato, a Milano Nada e a Napoli Gigi D’Alessio. Ogni concerto è diventato così un’occasione unica per i fan di vivere un’esperienza indimenticabile, con Annalisa che viene accompagnata dai suoi musicisti di fiducia e da una troupe di ballerini che aggiungono energia e dinamismo allo spettacolo. Il suo tour continua a riscuotere successo in tutta Italia, con ancora tre tappe previste. Si esibirà infatti il 21 aprile a Roma al Palazzo dello Sport e il 24 aprile alla Kione Arena di Padova. Gran finale il 29 aprile con il live al Forum di Assago a Milano. A maggio, invece, Annalisa è attesa nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il 14 e il 20.
@brunorea1 Banane e lamponi ❤️ #tuttinelvorticepalasport #live #annalisa #epsfnv #giannimorandi @ANNALISA @Gianni Morandi ♬ suono originale - Bruno Rea