MUSIC BIZ
Sfera Ebbasta versione papà a Disneyland con Gabriel e Angelina
Disneyland è il regno dei bambini, ma pare che anche papà Sfera Ebbasta si stia divertendo parecchio durante il suo soggiorno in compagnia della famiglia
Sfera Ebbasta e la compagna Angelina Lacour sono in vacanza a Disneyland a Parigi. Proprio lei ha condiviso dei dolci scatti su Instagram, tra foto e video che raccontano il loro soggiorno. La coppia è in compagnia del piccolo Gabriel, nato il 22 giugno 2022 dal loro amore. Nelle immagini lo vediamo con una luce particolare negli occhi, mentre osserva affascinato tutto ciò che c’è attorno a lui tra giochi e personaggi delle fiabe.
Ma chi sembra divertirsi più di tutti pare essere proprio il papà Sfera, che appare nelle foto divertito e felicissimo. L’arrivo di Gabriel ha letteralmente cambiato la vita al rapper che aveva annunciato la sua nascita via social, postando le prime foto del bebè mentre era nella culla e quando lo teneva in braccio. Fin da subito si è capita la devozione per il piccolo, con il cantante che aveva scritto: “Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”.
Sfera non aveva mai nascosto il desiderio di diventare papà molto presto. Aveva infatti raccontato: “Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane. Avere 50 anni quando lui ne ha 20, andare insieme a due o tre feste a Miami”.
Insieme ad Angelina, conosciuta online e incontrata ad Ibiza nel giugno del 2019, il rapper ha coronato il suo sogno e la sua gioia di aver formato una famiglia è incontenibile. Una felicità mostrata anche in occasione del primo compleanno del figlio, quando aveva scritto insieme ad una carrellata di foto: “Mi hai insegnato il significato della parola per sempre. Buon primo compleanno figlio mio. Ti amo più della mia vita”.