MUSIC BIZ
Liberato, nuovo feat con i Co ‘Sang: “Sbagli e te ne vai”
Il duo napoletano ha coinvolto, nel nuovo album, diversi artisti. Tra loro c’è anche il rapper mascherato, che ha lanciato il brano sui suoi social.
Dopo l’annuncio della reunion, lo scorso maggio, i Co’ Sang tornano a far gioire il loro pubblico con un nuovo lavoro, Dinastia. Un titolo non casuale: nel disco, infatti, il duo napoletano formato da Luché e Ntò, ha coinvolto diversi colleghi della scena rap nazionale (napoletana e non solo): dai Club Dogo (nel brano Cchi tiempo), a Marracash (Carnicero), a Geolier (Perdre ‘a capa), a Liberato (Sbagli e te ne vai). Proprio quest’ultimo, nelle scorse ore, ha entusiasmato i suoi fan condividendo tra le storie Instagram un video TikTok nel quale canta la strofa (metà in napoletano e metà in inglese) di un brano sconosciuto:
“E po' tu te appresiente ccà
Vuo' fa' ammore e po' vuo' fummà
'Cause you're feeling lonely tonight
Primme sbagli e poi te ne vai
Nun ce stann' sante e maronne
Piccerè, I want to hold on
'Cause I'm feeling lonely tonight
Primme sbagli e poi te ne vai (Poi te ne vai)”
Tanti i commenti entusiasti dei follower, che attendono sempre con tantissima ansia le nuove uscite del loro beniamino: “La felicità? Liberato che canta! La felicità moltiplicato per infinito? Liberato che canta un nuovo pezzo!!!”, scrive una fan. E un’altra: “Miglior canzone dell’album assicurata”.
Liberato e gli altri artisti presenti in collaborazione nel disco sono stati svelati ieri, con un filmato girato al Palazzo Reale di Napoli e pubblicato in anteprima sulla pagina Instagram di Spotify Italy: nel video, uno dopo l’altro, i volti e i nomi dei rapper vengono mostrati all’interno di alcuni quadri.