Loading

MUSIC BIZ

I Coma Cose sposi a sorpresa, il video social: “Sta succedendo”

Redazione 105

I due stanno insieme da circa 8 anni: “Ad un certo punto gli ho detto ‘ma che ne pensi se ci sposassimo davvero’”

Nella giornata di ieri i Coma Cose, duo musicale formato da Fausto Lama e Francesca Mesiano, (nota come California), hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi con rito civile a Milano. La cerimonia si è svolta nella splendida cornice della Sala degli Specchi di Palazzo Reale, un luogo di grande eleganza e simbolismo per la coppia, che è legata sentimentalmente e artisticamente da oltre otto anni. Lei era in abito bianco con una pelliccia leopardata, lui in completo nero. 

Il matrimonio è stato annunciato senza tanti proclami con un video postato nelle storie su Instagram, accompagnato dalla semplice frase: “Sta succedendo”. La coppia aveva già parlato delle loro intenzioni di sposarsi in occasione del Festival di Sanremo 2023, dove aveva gareggiato con il brano L’addio, una canzone che raccontava i momenti difficili vissuti durante la loro storia d’amore. Durante una delle conferenze stampa del festival, i due artisti avevano rivelato: “Abbiamo deciso di sposarci, ma non aspettiamo un bambino”.

Francesca aveva inoltre condiviso un aneddoto tenero e curioso riguardo la proposta di matrimonio. “Ad un certo punto gli ho detto ‘ma che ne pensi se ci sposassimo davvero’, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà. Poi lui è arrivato con l’anello e siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”. Un momento che riflette il loro legame profondo e complice, caratteristiche che si sono sempre notate sia nelle loro canzoni che nella loro vita personale.

Il duo si era conosciuto a Milano, città che li ha accolti per passione e lavoro, consolidando la loro unione artistica e sentimentale. La loro prima partecipazione a Sanremo risale al 2021 con il brano Fiamme negli occhi, che li ha lanciati nel panorama musicale italiano. Da allora, i Coma Cose hanno conquistato un ampio pubblico grazie alla loro capacità di combinare testi intimi e personali con sonorità innovative. Ora è arrivato il matrimonio – che era slittato per via dei numerosi impegni professionali – che rappresenta una tappa importante nella loro vita non solo come artisti, ma anche come coppia che ha superato sfide complesse insieme che non hanno fatto altro che consolidare il loro amore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.