music biz
Katy Perry compra il gelato ai bambini increduli: "Non credete che sia io?"
La popstar Katy Perry sorprende i bambini in una gelateria di Santa Barbara, ma neanche la sua carta d’identità li convince della sua identità
Katy Perry ha sorpreso un gruppo di bambini in una gelateria di Santa Barbara, ma non è riuscita a convincerli che fosse davvero lei, neanche mostrando la sua carta d’identità. Il divertente episodio è avvenuto alla gelateria McConnell’s Ice Cream, dove la popstar è entrata in compagnia della sorella Angela Lerche per provare il gusto "Baby You’re a Firework Blue Raspberry", ispirato alla sua famosa canzone Firework. “È tardi e abbiamo un debole per i dolci”, ha detto Katy prima di ordinare il gelato dal colore azzurro.
Nel video condiviso su Instagram, si vede la cantante che si rivolge ai bambini presenti, dicendo: “Ragazzi, e se vi dicessi che questo gelato è il mio?”. La reazione dei piccoli non è quella sperata: uno di loro chiede, incredulo, “Sei Katy Perry? È Katy Perry?” per poi concludere deciso: “No, non lo sei”. Katy, divertita, cerca di convincerli esibendo la sua carta d’identità: “Dice Katheryn Hudson, che è il mio vero nome. Sono io, sono Katy Perry”, ma i bambini continuano a non credere alla loro fortuna. Uno dei piccoli ribatte scherzosamente: “E che dici del fatto che il tuo cognome è Perry?”.
Nonostante l’incredulità generale, la cantante ha deciso di offrire ugualmente un cono gelato a tutti i presenti, aggiungendo con un sorriso: “Sai che c’è? Va bene così. Prendiamo un po’ di gelato”. Il ricavato della vendita del gusto ispirato a Katy Perry andrà a sostegno della Firework Foundation, l’organizzazione no-profit fondata dalla popstar per aiutare i bambini di comunità svantaggiate a “scoprire la loro scintilla attraverso la programmazione artistica”.