music biz
Sarah Toscano su Berrettini: “Magari, sarebbe bello per entrambi”
“Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo, è anche un bel ragazzo onestamente”
Negli ultimi giorni, il nome di Sarah Toscano è stato spesso accostato a quello di Matteo Berrettini. Dopo alcuni scambi di battute sui social, i fan hanno iniziato a fantasticare su un possibile flirt tra la cantante e il tennista. Durante un’intervista, la vincitrice di Amici ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, raccontando la sua versione dei fatti. “Io e Berrettini? Ma magari! Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo, è anche un bel ragazzo onestamente”, ha dichiarato Toscano con un sorriso.
Ha poi aggiunto di essere rimasta sorpresa quando il tennista le ha risposto: “Mi sono detta: ‘Come è successo? Sono nel metaverso?’“. Tuttavia ha precisato che la loro conversazione non è andata oltre e che le voci su una relazione tra loro sono state un po’ esagerate: “Sarebbe bello per entrambi. Ma per ora la nostra conversazione è finita lì…”.
Questo non è l’unico gossip che ha coinvolto Sarah Toscano di recente. Anche il suo nome è stato affiancato a quello di Fedez. Ma la cantante non ha perso tempo a smentire tutto, scegliendo di affrontare il discorso nel salotto di Verissimo. “Non c’è assolutamente nulla di vero”, ha affermato con fermezza di fronte a Silvia Toffanin. “Fa parte del gioco, ma fa male quando ti trovi a leggere assurdità sulla tua vita privata” ha aggiunto, spiegando come la sua visibilità l’abbia resa spesso protagonista di voci infondate.
Anche riguardo a Berrettini, Toscano ha voluto mettere in chiaro che tra loro esiste solo una sincera stima professionale. “È un grande atleta, lo stimo molto”. La conduttrice di Verissimo ha però deciso di punzecchiarla, ricordandole quel celebre “Ti amo” rivolto al tennista. La cantante ha risposto con un sorrisetto complice, cercando di sviare l’argomento con un po’ di ironia: “Ho molti idoli sportivi”.
A rendere il tutto ancora più divertente è stato un piccolo scherzo orchestrato dalla Toffanin, che ha finto l’ingresso in studio di Berrettini. Per un attimo, Sarah Toscano è rimasta senza parole, poi è scoppiata in una risata fragorosa. Quanto alla sua vita sentimentale, la cantante ha spiegato di non aver ancora vissuto una relazione importante e di essere molto selettiva nelle sue scelte. “Non voglio accontentarmi” ha sostenuto. Per ora, ha ribadito, la sua priorità resta la musica.