music biz
Sabrina Carpenter in concerto a Milano il 26 marzo: info e scaletta
Il 26 marzo Sabrina Carpenter sarà in concerto a Milano con lo Short N’ Sweet Tour. Ecco cosa aspettarsi
È pronta a conquistare anche l’Italia Sabrina Carpenter, che il prossimo 26 marzo si esibirà al Forum di Assago, per l’unica data italiana del suo Short N’ Sweet Tour. Il concerto è già sold out, confermando l’enorme attesa attorno all’artista rivelazione dell’anno.
Da attrice Disney nelle serie Liv & Maddie e Girl Meets World, Sabrina si è trasformata in una vera e propria pop star internazionale. Dopo aver aperto alcuni show del The Eras Tour di Taylor Swift, oggi brilla di luce propria, grazie a uno stile fresco e hit che scalano le classifiche.
Lo Short N’ Sweet Tour ha preso il via il 23 settembre da Columbus, toccando le principali città di Stati Uniti e Canada, fino ad arrivare in Europa con date a Dublino, Londra, Parigi, Amsterdam e, appunto, Milano.
Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’album Short N’ Sweet, uscito nel 2024: dodici tracce scritte con artisti del calibro di Amy Allen, Julia Michaels, Steph Jones, John Ryan, Julian Bunetta e Jack Antonoff, per quello che è stato definito il disco più intimo e maturo della sua carriera.
Tra i successi in scaletta non mancheranno Espresso, che ha dominato le classifiche mondiali, e Please Please Please, uscita a giugno, seguita da Taste ad agosto: tutti brani che l’hanno mantenuta per settimane nella Top 10 globale.
La possibile scaletta
Ecco la probabile scaletta del concerto:
- Taste
- Good Graces
- Slim Pickins
- Tornado Warnings
- Lie to Girls
- Decode (un frammento)
- Bed Chem
- Feather
- Fast Times
- Busy Woman
- Sharpest Tool
- Opposite (un frammento)
- Because i liked a boy
- Coincidence
- Lady Marmalade
- Nonsense
- Dumb & Poetic
- Juno
- Please Please Please
- Don’t Smile
- Espresso (Bis)