music biz
Gialappa Show: Elodie incontra Annalaisa, la parodia di Lodigiani
Un momento attesissimo dai fan
La prima puntata della nuova stagione di Gialappa Show, il programma che ha conquistato il pubblico italiano con il suo mix di sketch comici e parodie irriverenti, ha visto una co-conduttrice d’eccezione al fianco del veterano Mago Forest: la cantante Elodie, al suo debutto in questo ruolo. Quale occasione migliore per lei per interagire con uno dei personaggi più amati del programma: Annalaisa, la parodia della cantante Annalisa, interpretata dall’attrice e comica Brenda Lodigiani.
Il grande incontro tra Elodie e Annalaisa
In uno dei momenti più attesi della puntata, il pubblico ha assistito al confronto tra Elodie e Annalaisa. La versione esagerata e ironica di Annalisa si è infatti scontrata con l’autentica Elodie in uno sketch che ha regalato risate e momenti indimenticabili. Un incontro che era stato anticipato su X da una foto postata sul profilo ufficiale del programma che ritraeva le due protagoniste insieme, scatenando l’entusiasmo dei fan.
Ma cos’è successo tra le due? Il siparietto è iniziato con Elodie che, fuori campo, ha scherzato con Annalaisa dicendo: “Quando i tuoi sogni muoiono al mattino e sei stanca di essere sempre la solita Elodie, c’è solo una donna che può aiutarti a diventare finalmente… Elodaia”. “E quella donna sei tu, Annalaisa”, ha aggiunto Elodie. Dopo queste parole, la cantante è salita sul palco per affrontare una vera e propria “sfida finale” con la parodia di Annalisa.
L’esame di Elodie
È infatti iniziato l’esame con Annalaisa che ha affermato: “Ma io non ti voglio oscurare sai, questo è il giorno del tuo esame finale. Paura eh? Fai vedere a tutto ciò che hai imparato”. A quel punto le due hanno duettato ironicamente ballando la lap dance su un palo al centro del palco, prima di cominciare con le domande. La prima: “Perché Annalaisa ottiene tutto ciò che vuole?”. La risposta di Elodie, in cima al palo della lap dance, è corretta: “Perché è onnipotente”. La seconda e ultima domanda recitava: “In principio era il caos e poi?”. Ed Elodie: “Annalaisa ha creato il Po”. Anche questa risposta è corretta motivo per cui la Lodigiani ha esclamato: “Elodaia ti sei laureata in Annalaisa!”. Lo sketch si è infine concluso con le due che hanno finto di essersi bloccate strette intorno al palo finendo per essere portate fuori dai ballerini.