music biz
Jo Squillo in ospedale dopo un intervento chirurgico: come sta
Tra i messaggi anche quello di Michelle Masullo che considera la sua “figlia elettiva”
Jo Squillo ha condiviso con i suoi follower un momento delicato, pubblicando un video sui social che la ritrae in ospedale, subito dopo un’operazione. L’artista ha preferito non entrare nei dettagli sul tipo di intervento, ma ha voluto rassicurare tutti con un semplice messaggio: “Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie”.
Nel filmato postato su Instagram, la si vede sul letto d’ospedale, visibilmente provata dall’anestesia, mentre riposa con i monitor medici collegati e il volto ancora segnato dalla stanchezza. A riprenderla, probabilmente, è una persona a lei molto vicina, presente durante queste ore di degenza.
Tanti messaggi di affetto dal mondo dello spettacolo
Non appena il video è stato pubblicato, sono arrivati centinaia di messaggi di affetto e pronta guarigione. Oltre ai fan storici della cantante, anche molti volti noti dello spettacolo hanno voluto far sentire la loro vicinanza.
Tra i primi a commentare, Asia Argento, Simona Ventura, Natasha Stefanenko, Caterina Balivo e Giulia Salemi. Ma anche Jovanotti e Paola Turani hanno lasciato parole di sostegno. Un commento particolarmente simbolico arriva da Sabrina Salerno, con la quale Jo Squillo condivise il palco del Festival di Sanremo nel 1991 con il brano Siamo donne. Il suo “Jo…” accompagnato da tre cuori rossi ha emozionato moltissimi fan.
Il forte legame con Michelle Masullo
A intervenire tra i commenti anche Michelle Masullo, la giovane modella e showgirl che Jo considera la sua “figlia elettiva”. Sotto il video ha semplicemente scritto: “mamma” con un cuore rosso.
Il legame tra le due nasce nel 2018, in un periodo particolarmente difficile per Jo Squillo, che aveva appena perso entrambi i genitori. Parlando di Michelle in tv, la cantante aveva dichiarato: “È la mia figlia elettiva perché in realtà ha una bellissima mamma, una bellissima famiglia. Io ero in un periodo abbastanza difficile, in un mese avevo perso mia madre e mio padre. Michelle mi ha dato la forza di guardare avanti e di dare un senso a tutto”. Michelle le fece anche una sorpresa durante la partecipazione di Jo al Grande Fratello Vip nel 2021.