Loading

music biz

Ghali prende la patente a 32 anni e festeggia: “Meglio tardi che mai”

Redazione 105

Un selfie e la tessera rosa a testimonianza del grande evento

A fine luglio, mentre tutti pensano alle ferie, Ghali festeggia un traguardo molto personale: ha finalmente preso la patente di guida. Il rapper milanese ha scelto Instagram per condividere il momento, pubblicando un selfie raggiante in cui spicca il celebre documento rosa. Il commento? Semplice e diretto: “Meglio tardi che mai”, dato che il cantante ha già 32 anni. 

Una frase che ha subito fatto centro tra i suoi follower, molti dei quali si sono ritrovati nella stessa situazione. L’artista di origini tunisine, cresciuto nel quartiere Baggio, ha così aggiunto un nuovo tassello alla sua vita personale. E se i fan si aspettavano solo cuoricini, si sbagliavano: sotto il post è partita una raffica di commenti ironici, solidali e assolutamente virali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

 

L’ironia dei fan: "Ora i primi fermi della polizia"

La foto non è passata inosservata e ha scatenato una vera e propria pioggia di like. Ma sono i commenti ironici a rubare la scena. Qualcuno scrive: “Abbiamo una cosa in comune: patente presa a 36 anni”. Un altro utente si stupisce: “Prima di me… assurda questa cosa”. E poi c’è chi prova a descrivere l’emozione del momento, con tono scherzoso: “Fra è un emozione unica, ora puoi andare a prendere la ragazza con la macchina, proverai le prime uscite, i primi fermi della polizia, tutto questo non ha età”. C’è anche chi osa di più: “La prima persona con una foto bella sulla patente”. Insomma, il clima è quello della festa, ma con il consueto tocco ironico che caratterizza i fan di Ghali e lo stesso cantante.

 

Ghali ospite con Tim Burton

E mentre i suoi sostenitori aspettano nuova musica, con Ghali che ha spoilerato che pezzi inediti arriveranno “quando meno te l’aspetti”, il cantante sarà tra i protagonisti della premiere della seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix con Jenna Ortega. L’evento si terrà il 23 luglio alla Terrazza del Pincio a Roma, con la presenza di Tim Burton. Un altro palcoscenico prestigioso per un artista che sembra trovarsi sempre al posto giusto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.