Loading

Music Biz

Justin Bieber con Hailey e al piccolo Jack in “Yukon”

Redazione 105

Nel videoclip del nuovo brano “Yukon”, Justin Bieber si mostra accanto ad Hailey e Jack Blues, che a soli 11 mesi fa il suo dolcissimo debutto pubblico

Con un video in bianco e nero e un tocco di dolcezza familiare, Justin Bieber ha conquistato i fan con Yukon, il nuovo brano uscito martedì 5 agosto, che vede accanto a lui non solo Hailey, ma anche il figlio di appena 11 mesi, Jack Blues.Un debutto tenerissimo per il piccolo di casa, che pur comparendo solo in pochi frammenti, è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico in un batter d’occhio.

 

Il piccolo Jack Blues debutta davanti alle telecamere

 

Il video, che contiene versi dolci e riflessivi come "Cosa farei se non ti amassi?", alterna momenti di quotidianità e complicità: Justin che gioca con il figlio tra le braccia su una barca, Hailey che lo guarda sorridendo mentre tiene Jack tra le onde, e un tenero primo piano del piccolo che si avvicina curioso all’obiettivo. Sebbene il viso del bambino non sia mai mostrato chiaramente, la sua presenza è protagonista. 

 

Non è la prima volta che Justin coinvolge il piccolo nella sua carriera musicale: il 7 luglio, infatti, il cantante aveva già condiviso uno scatto che lo ritraeva con il figlio nello studio di registrazione. Un dettaglio che ha commosso i fan, e che ha fatto crescere l’attesa per Yukon, ancora prima dell’uscita ufficiale.

 

Hailey e Justin: tra amore, promesse matrimoniali e possibile crisi

La clip arriva a poche settimane dalle indiscrezioni su una possibile crisi tra i Justin e Hailey, sposati dal 2018 e tornati sotto i riflettori per aver rinnovato le promesse matrimoniali a maggio 2024. Con questo video, però, sembra che la coppia voglia ribadire ciò che conta davvero: la famiglia, l’intimità e l’amore. Proprio per questo, con Yukon, Bieber mostra una versione più matura di sé: artista, marito e ora anche padre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.