Music Biz
BigMama saluta la figlia della Amoroso: “Fatemi un urlo per Penny”
Un rapporto che va ben oltre quello di semplici colleghe
Dal palco dell’Ex Macello di Milano, durante il party per la nuova edizione di XFactor, BigMama ha interrotto la musica per un momento speciale: ha chiesto al pubblico di fare “un urlo gigantesco” in onore di Penelope Maria, la figlia appena nata di Alessandra Amoroso che ha definito una “nipote”. Un gesto di affetto che racconta molto della loro amicizia, nata sul palco ma diventata qualcosa di più profondo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Big Family - La Rivista (@bigfamilyrivista)
Una collaborazione nata per caso
Il legame tra le due artiste affonda le radici nella musica, ma si è trasformato presto in un rapporto personale. Alessandra ha raccontato che l’incontro con BigMama è avvenuto quasi per caso, ma che la naturalezza della situazione ha portato a un’intesa immediata. Dalla collaborazione per il singolo Mezzo Rotto, le due hanno scoperto di condividere una sintonia rara, fatta di complicità, risate e reciproca stima.
BigMama come una sorella
Il percorso condiviso non si è limitato allo studio di registrazione. BigMama aveva aperto un concerto di Alessandra, poi si sono riviste a Sanremo e infine hanno consolidato la loro amicizia sul palco di Una Nessuna Centomila, l’evento contro la violenza sulle donne. Da quel momento la loro intesa si è rafforzata al punto da portarle a divertirsi e sostenersi reciprocamente, dentro e fuori dal palco. La cantante salentina ha più volte detto di considerarla “una sorella” e non per nulla BigMama ha definito la piccola Penny una nipote.
Un urlo che dice tutto
Per questo non stupisce che BigMama, di fronte a un pubblico gremito, abbia voluto regalare un applauso speciale a Penelope, nata lo scorso 6 settembre all’ospedale San Filippo Neri di Roma. Più che un semplice gesto simbolico, è stato un modo per ribadire la sorellanza che lega le due artiste e per dare il benvenuto alla nuova arrivata con l’energia e l’affetto che contraddistinguono il loro rapporto.