Music Biz

Chris Martin travolge un paparazzo con la sua auto

Il cantante dei Coldplay è stato accusato di aver colpito il fotografo per evitare di riprenderlo mentre si trovava con la sua famiglia

Chris Martin

Chris Martin travolge un paparazzo con la sua auto. Il cantante dei Coldplay si è goduto solo a metà una giornata con la famiglia al ristorante californiano Giorgio Baldi. Il musicista era insieme alla sua ex moglie Gwyneth Paltrow e ai figli Apple e Moses nella giornata di domenica, prima di lasciare il parcheggio con la sua jeep, il cantante di “Viva la Vida” avrebbe colpito con la macchina un paparazzo che cercava di cogliere uno scatto di Chris mentre era a bordo dell'auto con la sua famiglia. Sul posto è arrivata un'ambulanza che ha portato l'uomo, che resta per il momento senza nome, all'ospedale. Secondo il sito di gossip Tmz ci sarebbe però qualcosa di strano nell'incidente visto che la scena è stata ripresa da un paparazzo che si trovava dall'altra parte della strada, il luogo sbagliato per l'appostamento di un fotografo che in una situazione migliore sarebbe rimasto proprio all'esterno del ristorante.
La serata. Ma nonostante il finale davvero poco felice sembra che Chris e Gwyneth abbiano passato una serata molto felice insieme, almeno stando a quanto riporta una fonte ad X17Online: “E' raro vederli in questo modo. Hanno passato la giornata insieme e con i figli. Di solito c'è una certa distanza tra di loro ma invece in questa occasione sono sembrati davvero una coppia felice”. Sull'accaduto e sull'incidente invece non sono ancora arrivati commenti ufficiali dal cantante dei Coldplay o dal suo staff.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su