Music Biz

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti"

La cantante di "Dark Horse" rivela il suo appuntamento ideale: "Conversazione, battute e buon cibo"

Katy Perry

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti"

13 Aprile 2015

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti". Una piccola guida per conquistare il cuore della super popstar statunitense arriva dalla diretta interessata. La cantante di "Dark Horse", che in passato è stata sposata con Russell Brand ed ora vive una relazione complicata con John Mayer, rivela di amare gli appuntamenti "semplici". "Il io appuntamento ideale è davvero semplice. Mi piace che si crei una connessione, mi piace la conversazione e le battute. Amo gli uomini spiritosi, quindi basta quello, del buon cibo e magari un film".

Dopo il tour. Katy Perry in questo momento è impegnata in un estenuante tour mondiale ma non vede l'ora di tornare a fare "cose normali": "Non ho bisogno di allontanarmi completamente dal mondo. Se mi mettete su un isola deserta probabilmente avrei un telefono nascosto da qualche parte. Amo quello che faccio ma per quest'estate ho in programma di avere delle esperienze normale e genuine, come andare al mercato a comprare la frutta. Vivo una vita davvero fantastica ma alle volte è anche difficile poter uscire per andare a prendere un caffè". 

Le amiche. In soccorso arriveranno probabilmente le sue amiche: "Ho un gruppo davvero forte e fantastico. Ancora facciamo i nostri incontri in cui parliamo dei nostri sogni, delle cose di cui siamo contente mentre beviamo del tè".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su