Music Biz

Taylor Swift: il nuovo album sarà completamente differente

Dopo la pubblicazione ed il successo di "1989", la cantante statunitense ha deciso di prendersi un po' di tempo lontano dallo studio

Taylor Swift

Taylor Swift: il nuovo album sarà completamente differente

30 Aprile 2015

Taylor Swift: il nuovo album sarà completamente differente. E' inutile aspettarsi nell'immediato futuro un nuovo disco della cantante statunitense. Nel corso di un'intervista realizzata per "Entertainment Tonight", Taylor ha rivelato di non pensare ancora al suo prossimo lavoro in studio: "In questo momento non sono ancora arrivata alla fase di pensare ad un nuovo disco, credo che mi servirà un po' di tempo per pensare a come deve essere. Sono davvero innamorata di "1989" e di quello che ho fatto con questo disco, e se tornassi in studio adesso rischierei di fare soltanto una copia di quell'album. Invece penso che il prossimo progetto debba essere molto molto diverso dal punto di vista creativo rispetto a quello che ho fatto in passato".

La collaborazione. E per questo nuovo progetto discografico, Taylor potrebbe avvalersi della collaborazione di una grande star della musica internazionale come KanYe West: "Mi piacerebbe moltissimo lavorare con lui. Non siamo ancora stati in uno studio di registrazione insieme ma è una persona piena di incredibili idee, ne tira fuori a raffica. E' davvero molto creativo ed abbiamo parlato molto della possibilità di collaborare ad un disco così come abbiamo parlato di molte altre cose. Rispetto la sua visione come produttore ma in questo momento è tutto quello che posso dire, vedremo cosa succederà in futuro".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su