Music Biz

Lorde dimentica di mangiare

La cantante australiana ammette che le piace essere in viaggio con la madre perché le ricorda di mangiare e le fa il bucato

Lorde dimentica di mangiare

09 Giugno 2015

Lorde dimentica di mangiare. La cantante 18enne di solito è accompagnata dalla madre Sonja durante i suoi viaggi e afferma che la sua presenza le consente di avere una vita normale. La cantante di “Royals” ha detto: “Mi dimentico di mangiare o di farmi il bucato, così lei mi tiene in movimento” e ammette che il successo le ha cambiato totalmente la vita ma che si sente molto fortunata ad aver fatto così tante esperienze. Ha detto al nuovo numero della rivista Vogue Australia: “E’pazzesco che salti dal vivere in un paese in cui ti senti piccola-io non avevo mai viaggiato prima- e poi trovarsi a New York o a Los Angeles per la prima volta e conoscere persone che non sono il tuo gruppo di amici delle superiori. Il mio mondo si è allargato in modo incredibile. E io sono stata molto fortunata a circondarmi di persone intelligenti e molto brave in quello che fanno”.

Meglio la Nuova Zelanda. Mentre le piace andare in America, Lorde, il cui vero nome è Ella Yelich O’Connor- si sente più a suo agio in Nuova Zelanda, dove è nata e dove può condurre una vita normale. Ha spiegato: “E’ più facile avere una vita normale a casa. Penso che tutti sappiano cosa stia facendo quando diventi un personaggio di successo, quando lo stai facendo  e come. Il successo si stacca quando incontri qualcuno al supermercato e dici: Oh ho visto la mia amica l’altro giorno. Penso che le persone in Nuova Zelanda siano più buone e rispettose e per questo mi piace vivere lì.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su