Music Biz

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto"

L'ex cantante delle Destiny's Child, mamma di un bimbo di sette mesi, ha ben chiaro quali siano le sue priorità nella vita

Kelly Rowland

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto"

07 Luglio 2015

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto". La cantante di "Dilemma", che ha un figlio di sette mesi con il marito Tim Whiterspoon, ha rivelato che la famiglia è la cosa più bella che le sia successa nella vita. "So che Tim e Titan sono la priorità numero uno della mia vita, dopo di loro viene la musica e poi tutto il resto. Mio marito e mio figlio sono le cose più belle che mi potessero capitare". Del resto l'ex cantante delle Destiny's Child sta ancora vivendo tutte le scoperte che arrivano con i primi mesi di maternità: "Una cosa che amo di mio figlio è il fatto che mi cerchi con il corpo, l'altro giorno mi ha dato un bacio ed è stato una delle cose più dolci che mi siano mai capitate perché mi ha fatto sentire l'amore che prova nei miei confronti. Ed io sono davvero innamorata di lui".

La forma fisica. La cantante ha anche rivelato di non aver problemi a mostrarsi con un aspetto più "curvy":  "Sono sempre stato convinto che le mamme siano davvero sexy. E non è una cosa che ho imparato da mia marito. Sono proprio io a sentirmi come una vera rockstar sin da quando ero incinta. Ma mi piace comunque tenermi in forma, soprattutto perché mi sento più pulita".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su