Music Biz

Ellie Goulding. “Amy Winehouse è un’ enorme ispirazione”

La cantante inglese vede Amy Winehouse come la sua fonte di ispirazione e sostiene che sia una dei più grandi artisti di sempre

Ellie Goulding

Ellie Goulding. “Amy Winehouse è un’ enorme ispirazione”

22 Luglio 2015

Ellie Goulding. “Amy Winehouse è un’ enorme ispirazione”. La cantante 28enne , che non ha mai potuto incontrare la stella scomparsa nel 2011 per avvelenamento da alcool, sostiene di aver molto imparato dalla lezione di vita di Amy Winehouse e spera di non cadere negli stessi errori. Ha spiegato: “Ho imparato da Amy. E’ un’enorme fonte di ispirazione. Ha vissuto qui a Londra, ha lavorato qui e i suoi amici sono stati qui. E non vedo perché anch’io non possa trascorrere la mia vita qui senza che la celebrità possa interferire”.

Tristezza. La cantante di “Burn” ha continuato nel dire che nonostante la cantante morta a 27 anni abbia pubblicato solo due album è stata una dei più grandi artisti di sempre. Ha detto alla rivista Billboard: “Abbiamo avuto degli amici in comune ma mi rincresce non aver mai potuto incontrarla di persona e sono così triste per come è finita perché era un talento incredibile. E’ una dei più grandi artisti di tutti i tempi e non solo di Londra”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su